Urbania è raggiungibile dalla costa adriatica percorrendo l’Autostrada A14, e uscendo al casello di Fano.

Procedere poi lungo la superstrada E78 direzione Urbino-Roma, sino ad arrivare a Fermignano, quindi svoltare a sinistra seguendo l’indicazione Urbania. Come alternative, quando si è in superstrada, superata l’uscito Fossombrone Ovest, si può deviare alla indicazione Roma-Acqualagna, percorrendo il tratto di variante fino alla uscita di Acqualagna – Urbania. Proseguire in direzione Urbania.

Provenendo da Roma percorrere l’autostrada A1 fino ad Orte, prendere l’E45 direzione Perugia-Cesena, uscita Bosco-Gubbio, proseguire per Fano, uscire ad Acqualagna e seguire le indicazioni per Urbania.

Provenendo dall’autostrada A1, tratto Firenze – Roma, uscire ad Arezzo e seguire le indicazioni per Città di Castello. Si prosegue in direzione Apecchio-Piobbico, percorrendo il valico di Bocca Serriola, fino ad arrivare ad Urbania.

Arrivati ad Urbania, percorrere la circonvallazione seguendo l’indicazione Sant’Angelo in Vado. Superato il centro abitato, dopo 1 km troverete sulla destra l’ex convento del Barco Ducale, 500m circa più avanti, al km 49,00 della SS 73 bis, svoltare a sinistra e salire lungo una strada bianca, che dopo circa 1,5km vi conduce al B&B Sant’Angiolino.

DOVE SIAMO